Se è vero che un' immagine val più di mille parole. . .
Eccomi quì:


Zooooom!
click to zooooom.



Lo so, lo so... non sono mai stato fotogenico. Io sono (più o meno) quello della foto. Solo... senza giacca e cravatta. Questa è una delle poche volte che ho messo la cravatta (non che non mi piaccia vestire elegante, anzi!). Sapessi quante critiche mi hanno fatto per questa foto. Roba tipo "Ma non avevi una foto che non fosse quella della prima comunione?". Il fatto è che non ho molte foto recenti (solo 2) e vi assicuro che ultimamente sono cambiato parecchio, tanto che alcuni non mi riconoscono più (poco male!).

Per la foto devo ringraziare il mio amico AlliMan che è stato così gentile da passarla per me da supporto cartaceo a supporto magnetico.


Dunque dicevamo... Chi sono...


Nome: Rocco (di secondo nome faccio Luigi e tutti mi chiamano così fin da quando ero bambino)
Soprannome: Gigi x gli amici, H.A.L.9000 x la chat, Luigi x tutti gli altri.
Cognome: Viggiano.
Età: 20 anni.
Luogo di nascita: Torino (odio questa citta!)
Data di nascita: 25 febbraio 1977, era Venerdì (giorno sfortunato eh?:)).
Segno zodiacale: Pesci . Ascendente scorfano. ;-)
Capelli: Castani.
Occhi: Castani (a volte verdi).
Altezza: 1,75 m.
Peso: 69,8 Kg.
Attività: attualmente frequento la facoltà di informatica a Torino. E invece vorrei trovare un buon lavoro per mollare gli studi.
Sport: Palestra (body building), footing, nuoto. Non so sciare ma mi piacerebbe. Al boowling sono una schiappa. Il tennis mi piace ma non lo pratico abitualmente. Il calcio lo odio. Pallavolo e basket solo a scuola, ora non più.
Ecco uno sport che pratico di tanto in tanto e non mi stanca mai: Doom, Duke Nukem & company (ma Quake non mi gira).
Team sportivo del cuore: nessuno e di nessuno sport. Quando me lo chiedono rispondo che non seguo il calcio. Quando insistono dico che sono della Juventus. Ah, se volete parlare con un vero esperto di calcio... modestamente... non parlate con me! Non ci capisco un accidenti, ma sono bravino in porta.
Religione: No grazie. Non credo in nessuna religione, ma credo in Dio. Alle favole ho smesso di crederci da parecchio tempo. Penso che le religioni servono solo a tener buoni buoni gli uomini: ci dicono quello che è buono e quello che è cattivo dirigendo verso un moralismo ipocrita adatto per le pecore. Per questo si autoproclamano pastori?
Idee politiche: Lasciamole ai politici. Un tale disse: «Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell' uomo più ricco della terra». Ora, che senso ha la politica?
Film Preferiti:Pulp Fiction, Blade Runner, Le ali della libertà, 2001 odissea nello spazio, Brasil, Tutti gli Indiana Jones e gli 007. Mi piace la fantascienza, il giallo e i film di fantasia, meglio se c' è di mezzo anche un po' di sentimento (sono un romantico irrecuperabile). Poi mi piacciono le serie tipo X-Files, Ai confini della realtà, Star Trek, etc. Mi piacciono tutti i film di Spielberg (tranne ET che fa proprio schifo, e non parlo dell' alieno ma proprio del film). Carino "fuochi d' artificio" (l' ultimo film che ho visto al cinema).
Non amo la TV, soprattutto per la pubblicità e poi anche per le boiate che trasmettono.
Cartoni animati preferiti: Mmmmm... A certi programmi preferisco i cartoni animati. Dopotutto sono cresciuto con i cari vecchi (e mitici) Goldrake, Mazzinga, Jeeg robot d' acciaio etc. Belli vero? Peccato che oggi c' è Cristina D' Avena altrimenti avremmo ancora delle belle sigle.
Viva Bugs Bunny!
Attrice preferita: Nicole Kidman (e non per i film :-P ).
Attore comico preferito: Roberto Benigni.
Cantanti preferiti: Queen, Battisti, Ligabue, Oasis, Pink Floyd, Blur, Litfiba, Aerosmith, Prodigy, 883, e perché no Elio e le storie tese, (e invece i Nirvana proprio no). L' ordine è puramente casuale.
Musica: Proprio tutta. Dal rock anni '50 alla classica.
Segni particolari: Nessuno, niente di niente: vorrei che qualcuno trovasse qualcosa di particolare in me... (....?!?)
Sogni particolari: essere il sogno di qualcuna. (Che cavolo sto scrivendo?)
E con le ragazze?: mah... Alle donne piacciono gli idioti. Oppure quelli "belli ma stronzi" (scusa il linguaggio), ed io non appartengo a nessuna di queste categorie privilegiate.
Messaggio x tutte le ragazze tranne una: Vi sta bene!
Meglio soli che male accompagnati. Non è vero :'- <.
Genere letterario preferito: Giallo
Scrittori preferiti: Primo tra tutti Arthur Conan Doyle poi vengono Poe e Stephen King.
Difetti: sbadato, impulsivo, timidissimo, a volte disordinato (basta guardare questa lista no?).
Pregi: non ho troppi difetti.
Hobbies: nel tempo libero mi piace ascoltare la musica e fare programmi al computer. Ma mi piacerebbe avere più alternative... :'-(


Ecco quello che mi piace...


Ora vi dico quello che mi piace, e vediamo di andare in ordine...

Angela, è ciò che di più bello abbia mai incontrato nella mia vita, una ragazza magnifica conosciuta quest' estate, in un paesino in provincia di Taranto, e a cui mando un affettuoso saluto sperando che possa riceverlo. Ciao. Mi manchi tantissimo. Poi mi piace il mare, il cielo e le stelle. Le cose più belle nella vita sono spesso irraggiungibili.

Mi piacciono le belle giornate. Mi piacciono le persone semplici e quelle che sono sempre disponibili. Mi piacciono le persone intelligenti, che poi sono quelle che hanno sempre la battuta pronta e sanno essere simpatici. Mi piace andare al cinema, uscire la sera con gli amici (...), non disdegno la discoteca ma non la amo alla follia, anzi preferisco un po' di musica in un pub. Mi piacciono i gatti, ma anche i cani. Mi piace il latte, la frutta, gli spaghetti e sono golosissimo di dolci. Adoro la Vaniglia. Mi piacciono le belle macchine, non mi piacciono le persone che ci stanno dentro.

E ciò che non mi piace...


Non mi piace la città, non mi piacciono le persone che "se la tirano" (il riferimento alle ragazze è puramente casuale, ma visto che c'è vedo che ci sta proprio bene!), quelli che cioè si sentono migliori/più belli/più furbi degli altri. Non mi piace la volgarità. Non mi piace fumare. Detesto la matematica che va oltre l' algebra semplice e concreta. Non mi piace imparare le cose a memoria, perché riesco a imparare solo le cose che mi interessano. Odio le brutte giornate e soprattutto la pioggia: odio guidare quando piove. Odio la pubblicità in TV, odio quando non si trova parcheggio. Le donne non ho ancora capito se le amo o se le odio. Non mi piace scrivere le cose che non mi piacciono, quindi adesso basta.


Come trovarmi...


Se vuoi mandarmi un messaggio, il modo migliore è mandarmi una mail. Per farlo adesso devi cliccare sulla manina che c' è al fondo di ogni pagina. Se invece vuoi fare due chiacchere, ognittanto giro per la chat di radio dj (il mio nick name è HAL).




Se volete mandarmi una mail questo è il mio indirizzo:
st960720@educ.di.unito.it
Pagina delle mail...